Vito Campagnuolo è il fondatore di Nashira Hardmetals.
La sua trentennale esperienza nel settore della metallurgia, lo qualifica come uno dei maggiori esperti nella produzione di Metallo duro in Italia.
Sotto la sua direzione, Nashira Hardmetals è oggi un’azienda leader che si pone come punto di riferimento per la produzione della componentistica da utensileria. Questa è una competenza e una professionalità che il team di Nashira sta cominciando a sviluppare in un crescente numero di settori per una clientela sempre più differenziata. Per questo la crescita di Nashira è curata con grande attenzione dalla direzione di questa azienda.
Nashira Hardmetals investe più del 5% annuo del proprio fatturato in formazione e riqualificazione del proprio personale; questo sforzo pone Nashira all’avanguardia sia come aggiornamento tecnologico, sia come modello gestionale delle risorse. In quest’ottica innovativa, il rapporto con i clienti rimane tradizionale. Lavorare con Nashira significa instaurare una relazione diretta con persone la cui risorsa principale è una sola: la passione del loro lavoro.
Lavorare con Nashira significa creare una sinergia nuova un momento di crescita comune. Per noi significa lavorare su un progetto, un’idea o persino un sogno da cliente per realizzare un oggetto più resistente dell’acciaio, più brillante dell’argento.
Ogni nostra scelta tiene conto delle implicazioni sociali e ambientali.
E’ importante il rispetto delle persone e delle loro diversità, la tutela dell’ambiente, sono per noi elementi imprescindibili.
Per noi ci sono alcune principi che devono essere assolutamente rispettati come:
La nostra azienda si basa sulla continua innovazione. Abbiamo idee chiare:
Le persone che compongono il nostro team hanno in comune diverse caratteristiche:
Siamo costantemente impegnati su questi aspetti della società.
Nel lavoro per noi è importante tener sempre presenti alcuni aspetti:
Abbiamo qualità che ci contraddistinguono dagli altri:
La Nashira Hard Metals si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente e l’ambiente. Per questo ha istituito un sistema integrato di Qualità/Ambiente. Ad oggi, infatti sono state riconosciute le seguenti certificazioni: